… Cantava Renato Rascel, chi è più “anta” che “enta” si ricorderà di chi stiamo parlando.
Pian pianino sì cresciamo, grazie a chi ci segue da tempo e ha visto i nostri inizi, i nostri tentativi e le relative correzioni e grazie a chi ha dato uno sguardo soltanto recentemente al nostro blog e ha deciso di continuare a seguirci. Nonostante non si corra da ciascuno di voi a scriverlo o per nostra natura non si chieda un like, sappiate che apprezziamo il vostro interessamento e vi leggiamo e, quando il tempo lo consente, lasciamo un nostro commento.
Palesatevi, diteci la vostra, anche quando è distante dalla nostra, non avrebbe altrimenti senso la vita di un blog. Noi siamo perennemente in cammino, cerchiamo costantemente il modo che potrebbe agevolare la comunicazione. Abbiamo notato che non è semplice che qualcuno sia disponibile a condividere il racconto della propria storia personale o lavorativa, di un sogno o di un progetto, forse per pudore, forse perché questo mondo ci ha abituati ad aver poca fiducia nel prossimo.
Nei social noi donne siamo sommerse da messaggi che riguardano la bellezza, la moda, il lifestyle, aspetti importanti e belli nella vita, ma non riguardano tutto e a noi non interessano esclusivamente questi argomenti, siamo pure imbranate!
Vi aspettiamo quindi da noi qui e su Instagram nel quale ci stiamo muovendo a piccoli passi, consapevoli che siamo lontane anni luce da chi vi è presente da tempo. Non facciamo scelte di campo che riguardano età e genere, i giovani poi sanno dare sempre spunti e motivazioni e la loro voglia di fare è per noi un contagio positivo.
Pertanto grazie e a presto!
Anzi ad ora!
Di bellezza moda e lifestyle non ne so mezza 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂 Tu sei giovane, puoi ancora fare marameo alle creme antirughe
"Mi piace"Piace a 2 people
un saluto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io non riesco a parlare di me, forse per questo mi propongo con le ricette. Credo però che possa essere terapeutico. Non lo faccio per snobismo, per carità, perchè invece ammiro molto chi ci riesce
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giustamente ognuno di noi racconta una storia, o la propria storia, scegliendo i percorsi che gli sono più congeniali. Un blog rispecchia (o per lo meno dovrebbe) il modo di essere di chi lo gestisce. Quindi tu hai il tuo modo, che è giusto per te e non deve essere necessariamente uguale agli altri. I social sono un mezzo di comunicazione interessante, ma in alcuni momenti creano non poche perplessità. In ogni caso, anche la tua risposta, la tua partecipazione verso chi pubblica è un modo di rappresentare te 😉
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno ragazze,
Ho visto il vostro blog, grazie al gruppo Blogging experience di Silvia
di cui anch’io faccio parte. Mi piace molto come vi proponete, quello che comunicate… anch’io ho già superato gli “anta” e vi scrivo perché ho colto la vostra proposta di farsi conoscere. Ho conosciuto per caso e da poco Silvia Ceriegi che ho contattato e ci siamo viste a Breakfast blogging, perché anch’io voglio bloggare ma nell’attesa ho aperto una pagina su fb TeoDieta cibo e spiritualità: la strana coppia, che è il libro che ho scritto e pubblicato a settembre scorso. Pertanto mi piacerebbe che parlaste di me, del mio libro perché, ripeto, mi piace il modo in cui comunicate e perché vi sento molto affini a me… sarà forse l’età che ci accomuna?! Chissà… 🙂 Attendo un vostro riscontro ragazze. Grazie 1000!
"Mi piace""Mi piace"