Come il blog ha trasformato la vita di Silvia Ceriegi.
In quasi quarant’anni di amicizia abbiamo bevuto tanti caffè insieme, condividendo confidenze e sogni. Oggi il nostro caffè lo prendiamo in compagnia di Silvia Ceriegi e del suo libro I caffè della libertà.
Seguiamo Silvia e i suoi suggerimenti da tempo (vorremmo anche partecipare ad Un blog al mese… ma siamo terrorizzate), ed è stato un piacere leggere queste pagine, riconoscerla nelle sue parole: una persona preparata, chiara e schietta come solo lei sa essere.
Silvia racconta che in una fase molto importante e impegnativa della sua vita personale aveva iniziato a seguire il mondo dei blog, realizzandone poi uno tutto suo “Trippando”, maturando infine la decisione di lasciare il suo impiego, di mettere in pratica tutto ciò che aveva appreso e di aprire una partita IVA per creare finalmente il suo lavoro.
Silvia rende i lettori partecipi della sua vita, delle sue riflessioni e dei suoi consigli.
Il libro è quindi rivolto a chi desidera aprire un blog, ma è stato utile anche a noi, che il blog lo abbiamo anche se piccolino, per fermarci un attimo e confrontarci. Abbiamo trovato risposte e spunti costruttivi che hanno stimolato in noi nuove domande e nuovi obiettivi, perché occorre guardare sempre in avanti, imparare e progettare…senza dimenticare un buon caffè!
P.S. Se non riusciremo a trovare le giuste risposte, cara Silvia, scriverai I caffè della libertà – Volume 2?
Chi volesse conoscere meglio Silvia Ceriegi può visitare il suo blog: https://www.trippando.it/
e anche la pagina FacebooK https://www.facebook.com/trippando.blog
Vado a cercarla…😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
i suggerimenti sicuramente saranno utili anche a chi il blog l’ha aperto da tempo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti!
"Mi piace""Mi piace"