E qui mi gioco l’amicizia della mia compagna di blog
Ormai da qualche anno sui social è tutta una pubblicazione di immagini di gambe stese al sole sulla sdraio o sulla spiaggia e dietro ai piedi si intravede, finalmente, il mare! La testa e il resto del corpo invece non si sa dove siano.
Ma perché? Ho letto da qualche parte che hanno iniziato a fotografarsi le gambe e i piedi in un momento di relax le cosiddette star. Moda, mania, feticismo? Ah beh allora facciamolo pure noi! Noi “anta” poi!
Già non mi importava per niente vedere le gambe e i piedi delle star!
Non è per la perfezione – non è di questo mondo d’altronde – , non parlo infatti di peli e depilazione altrimenti vengo assalita. Però, perché non inquadrarsi per intero o mostrare soltanto il paesaggio senza che venga oscurato da un accenno di alluce valgo o da un pedicure approssimativo…ach avevo scritto che non ero per la perfezione!
P.S.
Cara Gabriella la tua foto era bellissima…eheheh!
Che paraculo sono?
Il ginocchio destro non è male 😁 comunque sono d’accordo con te, vadano i bei panorami, vada qualche istantanea simpatica di se stessi (ogni tanto), vadano le foto esilaranti ma questo postare continuo immagini di se stessi o del proprio corpo mi sa tanto di “eccomi, la pubblicità è l’anima del commercio ” 😄
"Mi piace""Mi piace"
L’immagine non è nostra eheheh! Non so di chi sia quel ginocchio…
La mia non è una critica vera e propria, alla fine ognuno può far ciò che desidera. Il punto è sempre il social che rischia di prenderci la mano. Di questa moda di fotografarsi gambe e piedi davanti ad un paesaggio proprio mi sfugge il senso, quando si dice: il mondo è bello perché è vario
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già, proprio così ☺
"Mi piace""Mi piace"
Una foto è sempre un’espressione artistica che comunica qualcosa.
"Mi piace""Mi piace"