La nascita di una collaborazione

Nel mondo dei social ci chiamiamo tutti amici o follower.

Siamo amici virtuali che non sempre interagiscono, talvolta persi dietro a numeri, statistiche, like e cuoricini. Questo mondo richiede un nuovo modo di lavorare, crea figure e ruoli diversi. Appare come un grande gioco, ma se se il gioco è bello e si vuole partecipare, occorre darsi delle regole…che vanno rispettate, perché dietro alle immagini e alle parole che navigano nella rete ci sono persone in carne e ossa.

Ci sono poi meccanismi che si mettono in moto quasi da soli perché la simpatia, l’intuizione, una certa visione delle cose non si possono pianificare a tavolino, o ci sono o non ci sono, come l’amicizia, come l’amore.

Noi menti vagabonde abbiamo avuto l’occasione di conoscere @loryfashion. Loredana ha una bella pagina su Instagram: è creativa, si occupa di comunicazione, insegna, disegna bozzetti e fa un milione di altre cose.

Così tra caffè, spremuta e dolcini in un locale storico del centro di Torino, è stato naturale raccontarsi, scoprire e rivelare le tante idee che frullano nelle nostre testoline. Loredana ha creato Marina Grey, un personaggio “anta” che in qualche modo ci rappresenta e che desideriamo, insieme, animare. Uniremo quindi Marina Grey a menti vagabonde e a Francesca di Relove che in queste ultime settimane ci ha regalato le sue proposte di outfit. In questo modo si realizza il nostro desiderio di creare rete, solidarietà, amicizia.

Marina Grey potrebbe farvi conoscere la nostra bellissima città e i suoi dintorni e magari raccontarvi i suoi ricordi, i suoi pensieri, i suoi progetti. Non sappiamo ancora dove ci condurrà, perché ha uno spirito intraprendente e noi dobbiamo organizzarci per tenere il suo passo.

Seguiteci quindi sul nostro blog, ma se potete anche su facebook alla pagina Marina Grey – Modella in grigio e su Instagram, fate la sua conoscenza, non vi deluderà!

 

 

28 pensieri riguardo “La nascita di una collaborazione

  1. Ed è meraviglioso essere parte attiva di questa rete al femminile.
    Donne diverse, pensieri diversi, prospettive diverse.
    Donne pronte a confrontarsi e a rapportarsi sempre in nome del rispetto reciproco che mai e poi mai deve mancare.

    Piace a 1 persona

  2. È veramente un piacere essere parte di questa bellissima rete di donne. Donne diverse, con pensieri diversi e con diverse prospettive, pronte al confronto, ma sempre bel pieno rispetto individuale che mai e poi mai deve essere perso di vista.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.