Oh ma che bella novità!
A volte mi soffermo sulle pubblicità televisive non tanto per il prodotto che viene appunto presentato, quanto sul modo in cui viene inviato il messaggio. Talvolta il messaggio diverte, emoziona, stupisce… altre volte non si capisce! In alcuni casi ciò che vedo è stupido, irritante, tanto da essermi chiesta cosa avessero mai mangiato queste menti creative, la digestione provoca brutti scherzi! Mah!
Dicevo, la novità…
In uno spot di una nota casa francese di automobili, la protagonista non è la solita modella giovane, bella e sexy, che si sdraia languidamente sul veicolo o schiaccia aggressivamente il piede sull’acceleratore… ma una bella signora “anta” con i capelli grigi, elegante in modo originale e colorato.
Eh sì che un’auto viene guidata a tutte le età!
Finalmente… fino all’ultimo ho temuto che saltasse fuori un assorbente per l’incontinenza, ma questa volta dovremmo averla scampata eheheh!
A proposito di assorbenti… cosa ne pensi di quelle due signore che si trovano in ascensore e come se nulla fosse parlano della loro incontinenza e affermano che “non si sente l’odore”? E di quella che si sposa lanciandosi con la liana e il pannolone addosso?
"Mi piace"Piace a 1 persona
pubblicità stupida.
"Mi piace""Mi piace"
Ma nooooo
"Mi piace""Mi piace"
Oh mamma queste me le sono perse, le cerco
"Mi piace""Mi piace"
bene! Allora mi candido per la prosima pubblicità! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Perché no!?!
😉
"Mi piace""Mi piace"
Era ora…
"Mi piace""Mi piace"
Infatti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
😊🌹😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
la modella sexy ormai non fa più notizia – ma poi è vero che tutte le modelle sono sexy? –
Invece fa riflettere vedere una distinta signora in grigio – nemmeno troppa pantera – che guida un’auto
"Mi piace""Mi piace"
Che non faccia notizia, non so, per carità le belle figliuole ci vogliono, ma anche le signore e che non sempre parlino di problemi legati all’età!
"Mi piace"Piace a 1 persona
è vero che l’occhio vuole la sua parte ma quando c’è inflazione…
"Mi piace""Mi piace"
Già… pubblicità, assorbenti, emorroidi e flatulenze.
Chi sarebbe sognato, un po’ di anni fa, di sentirne parlare… magari all’ora di pranzo?
Siamo caduti in basso?
BUONGIORNO.
Quarc
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂, sono cose naturali, ma che almeno ci risparmino il pranzo e la cena
"Mi piace"Piace a 1 persona
Appunto… naturalissime… però…
Ciao Marinella.
Quarc
"Mi piace""Mi piace"
Ciao
😁
"Mi piace"Piace a 1 persona