Menti Vagabonde, un nuovo inizio

C’è sempre un presente da reinventare e un domani da progettare.

Eccoci qui, Marinella e Gabriella, alias Cassandra e Sibilla, due amiche legate da un’amicizia nata sui banchi di scuola nei mitici anni ’80.

Per i nostri cinquant’anni ci eravamo regalate un anno ricco e stimolante: una pagina nella quale raccontare le nostre riflessioni, cene, mostre di pittura, un corso di ballo e un viaggio a Londra, il nostro viaggio!

Dopo aver condiviso tante esperienze, momenti allegri e tristi, cosa potevamo fare? Ricordare soltanto o iniziare una nuova avventura, cercando oltre il perimetro delle nostre vite, dandoci nuove possibilità, nuove prospettive? Non potevamo più fermarci, siamo diventate Menti Vagabonde.

Il tempo continua a scorrere, a cambiarci ed ora anche Menti deve guardare oltre e rinnovarsi.

Parleremo ancora di noi, di quello che vediamo e pensiamo, di quello che potremmo essere domani, ma vorremmo condividere il nostro cammino con altre donne, in particolare con chi ha superato i “diversi anta”.

Per questo vi invitiamo a contattarci se desiderate far conoscere il vostro blog, la vostra attività, un vostro nuovo progetto o semplicemente raccontarvi per ispirare le  donne che, come noi, non vogliono arrendersi agli anni che passano (e non desiderano avere un amante!).

Ovviamente non escluderemo giovani donne e sensibili uomini che vorranno confrontarsi con noi.

 

12 pensieri riguardo “Menti Vagabonde, un nuovo inizio

  1. il tempo passa e non si può fermare, quindi è inutile combattere contro il tempo – il nostro drago immaginario – ma bisogna assecondarlo e accettarsi per quello che siamo.

    Piace a 1 persona

  2. Io mi confronto con voi ormai da diversi mesi, sia sul mio blog che sul vostro, e ogni volta che abbiamo chiacchierato insieme ne sono sempre uscito arricchito. E’ anche per questo che sono fiero di essere un vostro follower.

    Piace a 1 persona

  3. Anche questo è un bel progetto. Io sono già oltre i terzi anta ma non mi stanco mai di inventarmi qualcosa. Spero solo che la buona salute i accompagni a lungo e mi consenta di fare tutto ciò che ho in mente.

    Piace a 1 persona

      1. Diciamo quello che leggi sul blog: un punto di incontro per chi è negli anta e vuole raccontarsi, motivare, o ha in mente un progetto e desidera scambiare informazioni e collaborazioni. Certo non siamo grandi in fatto di numeri, ci stiamo muovendo su Instagram e Tweeter. Vorremmo essere un posto in più, un’altra prospettiva nella quale farsi conoscere. Sono al di fuori di noi i timori di concorrenza o di caccia ai like

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.