Perle di saggezza da Facebook

Pensieri “scientificodemenziali”

Spesso su Facebook vengono condivisi articoli di pseudo testate giornalistiche che ci rendono partecipi delle ultime scoperte scientifiche…

Uno studio rivela che viaggiare rende più felici che sposarsi e avere figli. Per quelle donne che intendono però percorrere questa strada e anzichè prendere un cane decidono di avere un cucciolo proprio, sappiano che quelle che ne hanno tre sono più serene di quelle che ne hanno uno o due (sempre che, come suggerisce la scienza, abbiano la sana e buona abitudine di togliersi le scarpe quando  entrano in casa).

Si consiglia di essere madri severe perchè con molta probabilità si cresceranno figli di successo. Cosa per altro non facile se si pensa che se si ha a che fare con i maschi essi raggiungono la piena maturità a 54 anni!!! Probabilmente questo rallentamento è dovuto al fatto che si ostinano a lavorare tutti i giorni anche oltre i 40 anni, momento in cui si dovrebbe cominciare a lavorare non più di tre giorni alla settimana… ovvio che non abbiano tempo di maturare! E tanto per rincarare la dose, gli scienziatoni, sono arrivati alla conclusione che i genitori sono in ansia per i figli anche quando non vivono più con loro!!! Non me lo sarei mai aspettato.

Se vi sentite tristi e di malumore un bel giro di shopping senza assurdi sensi di colpa, vi farà tornare il sorriso e tra l’altro vi farà anche dimagrire. Se poi abbinate anche una tavoletta di cioccolata, la linea è assicurata. Non pensate anche voi che siano notizie che fanno esclamare: “Dio c’è!”?

D’altronde non è la musica a farci commuovere, ma ciò che pensiamo mentre l’ascoltiamo ed è sempre meglio essere un po’ pazzi che noiosi!

Certo che c’è da farsi un sacco di domande su come vengano spesi i nostri soldi, ma a me non interessa: da quando Lonely Planet ha dichiarato che il Piemonte è la regione più bella del mondo, io vivo in paradiso.

7 pensieri riguardo “Perle di saggezza da Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.