AcidaMenti – Famiglie felici

Passeggiando in fiera, famiglie felici: mamma, papà con passeggini al seguito (tanti passeggini al seguito).. oh che bel bam… baarboncino, chihuahua, yorkshire.
E poi tutti a parlare di lotta contro il maltrattamenti sugli animali! Cosa c’è di peggio di un cane sul passeggino?

 

Vero: cane con il tutù.

Salva

Salva

6 pensieri riguardo “AcidaMenti – Famiglie felici

  1. Da casa alla fiera, o al bosco e alla villa comunale ci può stare portare la piccola truppa canina ad una condizione, nel caso in cui hai quattro cinque sei cani …però … una volta giunti a destinazione, vai, libertà, scodinzolate, alzate di zampe, frecciatine marca territorio e corse per tutti compresi … padroni, amici e simili, se hanno fiato.

    Mi piace

  2. se quei padroni si rendessero conto di quanto rendano ridicoli i loro animali, forse potrebbero parlare con più senno dei maltrattamenti. Se prendo un cane e lo infiocchetto come una bambolina oppure non lo faccio camminare con le sue zampe, perché poverino si stanca, beh! non è amore ma maltrattamenti.

    Piace a 2 people

  3. 😉 mi hai ricordato un episodio di qualche anno fa che mi ha divertita tanto quanto lasciata basita: una coppia parcheggia nei pressi di una pizzeria, scendono dall’auto, lei prende il passeggino, lui apre la portiera posteriore ed esclama “vieni pelosona!” Io penso: “povera bambina… che brutto modo di appellarla! anche io avevo tanti peli da ragazzina e per me era un dramma, non un divertimento”. La coppia mi ha tranquillizzata subito: la pelosona era una cagnolotta. Rassicurante… ma non troppo!!!!! 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.